Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Close

Tecnologia

Tutti i prodotti Bolero si differenziano per la qualità costruttiva, i materiali utilizzati e la tecnologia impiegata

LA QUALITÀ IN UN PICCOLO SPAZIO

L’attenzione al dettaglio fa dell’ombrello Bolero un accessorio alla moda e ricercato che si distingue sul mercato per fantasie di spicco e finiture di qualità. Ogni ombrello è frutto di un accurato lavoro di selezione di disegni e materiali, definizione degli accoppiamenti stilistici e controllo qualità. Compatto quando è chiuso, in modo da facilitarne il trasporto, grande una volta aperto, per offrire la massima copertura, è il perfetto compagno da viaggio per ogni situazione. Nella sua versione Light, è caratterizzato da materiali super leggeri, che conferiscono all’ombrello una grande portabilità.

TECNOLOGIA AVANZATA

Gli ombrelli Bolero sono dotati di tecnologia Windproof: in caso di forte vento o di condizioni atmosfere avverse, questo sistema permette il ribaltamento della copertura, impedendo alle stecche di piegarsi o subire danni. Gli articoli Bolero sono costruiti con un sistema automatico di apertura (Automatic System) o apertura e chiusura (Open-Close System), tramite pulsante posizionato sulla manopola, facile da usare in tutte le situazioni, per un maggior confort.

TESSUTI SPECIFICI, RESISTENTI E IDROREPELLENTI

I materiali utilizzati per le coperture degli ombrelli Bolero hanno subito trattamenti idrorepellenti. Dotati di un alto coefficiente di impermeabilità, sono testati per resistere all’usura prolungata nel tempo e permettere un’asciugatura veloce. Le coperture sono prodotte in tre differenti tipi di tessuti: Polyester Pongee, un materiale di ottima qualità, superiore al comune Nylon, realizzato in micro-tessere, con alta resistenza alle intemperie; Polyester Yarn Dyed, micro-tessere di tessuto caratterizzato da un filato più fine del Nylon e del Pongee, che garantisce una qualità della trama e della definizione della fantasia di alto livello; Polyester Light, un telo in micro-tessere con rivestimento in Polyester Light, realizzato con un filato fitto e sottile, che permette una grande resistenza, ma con uno spessore ridotto per garantire all’ombrello una grande leggerezza.

STRUTTURA ROBUSTA E DURATURA

Le stecche della struttura interna degli ombrelli Bolero sono realizzate con materiali di alta qualità: acciaio inossidabile e fibra di vetro, per creare un prodotto flessibile, leggero e allo stesso tempo resistente.

LA RESISTENZA ABBINATA ALLA COMODITÀ

Le impugnature degli ombrelli Bolero sono ergonomiche per permettere una presa ferma anche in caso di forte pioggia. Le aste possono essere realizzate in alluminio, per ombrelli leggeri e maneggevoli, o in acciaio inossidabile, per garantire la massima resistenza del meccanismo automatico di apertura e chiusura. Le manopole, talvolta personalizzate con il logo Bolero, sono costruite in differenti materiali, tutti di ottima qualità, dal legno al rubber in gomma e mai in plastica.